Gilera Runner Forum

Posts written by cergo94

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    Ne ho uno anche io. Ti scrivo un pm
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    Ragazzi avrei bisogno di un dell'orto vhsh 30
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    ciao io ho in vendita nel mio mercatino le F32 se ti puo interessare

    https://gilera.forumfree.it/?t=69912490
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    ciao io ho in vendita nel mio mercatino un ammortizzatore bitubo se ti puo interessare

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    Raduna da ripetere👍 grazie a mixio13 che ci ha ospitato e un grazie allo staff per l'organizzazione. Ma le foto che ha fatto TOC con il suo lumia quando le postate? 😃
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    Ci aggreghiamo anche io e anton94runner sabato 19
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    CITAZIONE
    Beh comunque io non mi lamento sabato sono andato a fare un giro con Abarth e Spic tra l Emilia e la Toscana e devo dire che fatti 430 km di curve e quindi manopola on/off per 3 ore al mattino e 4 al pomeriggio sempre in sella ho consumato 25 euro circa di bz e sul consumo del quasar non mi posso lamentare come anche delle sue prestazioni il mio blocco tutto originale si comporta molto bene paragonato ad un blocco leader 210 full malossi come quello di abarth ,certo lui in allungo ne ha d più ma non di tanto ... alla fine ripeto io ho tutto il blocco originale! E per il consumo è ottimo...

    Dio bo quanti chilometri che avete fatto :) Abarth col 210 malossi quanta benza ha dovuto fare?

    Edited by cergo94 - 30/5/2014, 08:51
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    Ma la centralina del runner 125 old è la stessa che montano tutti gli scooter piaggio 125?
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    Grazie gigio. Mi sa che prenderò la centralina del 125 perché di spendere tanti soldi in alberi malossi non ne ho voglia
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    Ma mettendoci la centralina della malossi visto che sposta di così tanto il limitatore c'è bisogno di montare anche l'albero motore malossi per non sbiellare oppure va bene l'albero originale?
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    CITAZIONE
    Oppure, potrebbero anche essere come gli originali per il 200 ma rimarchiati.

    A può anche essere perché dalla foto dei rapporti si vede che sono a denti elicoidali e non a denti dritti
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    Ragazzi è da un po' di tempo che mi sto chiedendo come fare ad aumentare la velocità massima senza perdere troppa accelerazione; all'inizio ho pensato ai rapporti secondari della malossi ma per un 200 sono troppo lunghi quindi guardando sul catalogo polini mi è capitato di guardare i rapporti primari per il vx 125 e chiedevo con voi se avete esperienza con questi rapporti. La mia idea è come quella che adottano i 2 tempisti cioè montano i rapporti del hexagon che sono una via di mezzo tra i rapporti originali e quelli della malossi.
40 replies since 25/8/2013
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