Gilera Runner Forum

Posts written by Alb94

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    Ottimo rivenditore e affidabilissimo :) molto soddisfatto!
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    uh non lo sapevo :) pardon :)

    Edited by Alb94 - 6/9/2013, 00:40
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    che materiale avete usato per fare il tappo sui carter?
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    merce in ottime condizioni,utente affidabile e onesto. un bel +!!! :)
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    dovrebbe chiamarsi pm monster,o altrimenti guarda sul topic di cocco83 dove vengono commercializzati i prodotti di scootercenter
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    credo che la pm tuning vada bene sul 200
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    il fatto è che oltre al blocco normale che ho con il 125 ho un bloccone vuoto e un cilindro 160 polini e vederli li a fare polvere dispiace un po :) a me piacciono questo tipo di sfide sopratutto perchè andare oltre al solito compra e monta li c'è da smadonnarci un bel po

    la mia idea era di creare un basetta per adattare quel cilindrone che permettesse di montarlo senza incredibili modifiche..e se i risultati sono efficienti magari crearne più di una per commercializzarla :) ho aperto il topic con lo scopo di creare un prodotto nuovo diverso dai soliti schemi e non solo per scopi personali quindi sono ben accetti consigli dritte o magari una mano nella costruzione ;)
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    per strada non ci andrei mai con una cosa simile,sarebbe una cosa da pazzi :) le conoscenze le ho e posso disporre di alcune macchine utensili.
    Sto valutando il fattore soldi che è abbastanza elevato ma considerando che lo scooter non girerà su strada e non ho date di scadenza per finirlo potrebbe essere un ottima alternativa..avevo pensato anch'io a una basetta ma sul materiale e dove trovarlo ho ancora qualche indecisione
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    beh se non ho il motore montato trovo un po difficile a montare marmitta accensione e carburatore :)
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    Ciao a tutti,vorrei adattare un 160 polini per rs sul bloccone...come potrei procedere?
    Il gruppo termico è un 60x54,5 quindi per prima cosa pensavo a un albero mazzuchelli corsa 54 per il resto avrei qualche dubbio
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    Non ti conosco ma ti faccio le mie congratulazioni :) il matrimonio è una delle cose che un uomo dalla sua vita può scegliere :)
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    bello! ma sbaglio o ci vuole la patente A per guidarlo?
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    un phbl 25 resta sempre un ottimo compromesso tra prestazioni e affidabilità fra quelli che sono stati presi in causa fin ora nella discussione,io l'ho provato su un 70 e probabilmente lo proverò anche sul bloccone oltre a provare anche il 28 vhst ma sono stato molto soddisfatto dal 25 perchè è rifinito bene ed è facilissimo da carburare.
    A riguardo della scelta airbox o scatola d'aria credo che meglio della scatola d'aria con una redsponge per uso stradale non esista.

    per le copie di carburatori...lascia stare,esperienza personale. Vai di dell'orto e sei più che a posto :)

    dimenticavo,le sigle corrispondono al tipo di valvola del carburatore (ovvero se cilindrica,piatta o membrana),e alla posizione delle viti di settaggio e il resto non ricordo :)
    e per la prolunga esistono sia con aria integrata che ad aria con filo a parte i vhst che ce l'hanno solo incorporata..credo
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    Grazie ottimi consigli :)
    Mi sto orientando sulla malossi..costerà ma alla fine credo che li valga tutti quei soldi e sui componenti più importanti fare il tirchio non conviene.
    Beh in tal caso qualsiasi forcella prendo metto un 250,staffa,pinza rpm e tutto il resto che gli va dietro.

    E la pm monster com'è? ci sono in commercio staffe per la pinza rpm/stage?
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    adesso vedo,sono un po confuso su questa scelta.
35 replies since 22/7/2013
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