My Runner 125 Sp 2t del '99:MECCANICA:Cilindro Malossi 172cc lucidato a specchio e pulito da errori e sbavature di fusione; Testa centrata by Cocco83 per il Gilardoni con squish a 1,3 mm; Eliminazione valvola termostatica; tubature liquido trasparenti spiralate Motorforce ad alte temperature; Albero motore Piaggio originale nuovo con accoppiamento assi a 0°; Paraoli Corteco Piaggio nuovi; Cuscinetti Skf C4 nuovi; Carter raccordati per il Malossi e puliti da errori di fusione, rivisti e sabbiati; Scarico Malossi Maxi Team.
ELETTRONICA:Centralina Digitronic Malossi; Volano Piaggio originale; Accensione originale Piaggio; Candela NGK Platinum Iridium BR10EIX; Cavo candela NGK Rosso schermato; Bobina alta tensione Malossi; Strumentazione Koso.
ALIMENTAZIONE:Pacco lamellare Stage6 R\T FKM con lamelle in fibra di vetro da 0,40 e guidaflussi d. 28 mm; Collettore dritto Stage6 R/T in Viton con basetta in alluminio anodizzata grigia; Carburatore Stage6 R/T PWK 28 (max 135 min 38 spillo A 2° tacca dall'alto); Cornetto di aspirazione Stage6 R/T cromato; Filtro Stage6 R/T Double Layer da 70mm nero; Gas Rapido Domino.
TRASMISSIONE:Eliminazione miscelatore (miscela manuale al 2,5% con olio Elf HTX 976+); Variatore Polini Speed Control da 6 rulli con rulli Malossi da 11,5gr; Cinghia Polini Evo Kevlar; Campana Polini Evo Bell; Frizione Delta Malossi con mollettine gialle Malossi caricate a stecca; Molla di contrasto gialla corta Malossi; Torsion Controller Malossi; Correttore di coppia Malossi; Rapporti Malossi secondari 15/41; Olio rapporti Castrol w75-90.
CICLISTICA:Silent block in Vulkollan da 40 SHRA e kit antiusura braccio oscillante by Petit Pest 180; Forcelle Malossi f32s; Disco anteriore Malossi flottante a 5 punti a Margherita da 250mm; Pompe freno radiali Frando 7NB blu da 17mm anteriore e da 14mm posteriore e pinza radiale anteriore Stage6 R/T a 4 pistoncini arancio anodizzata con pastiglie anteriori racing Stage6; Staffa per pinza radiale Stage6 by mzeta; Pastiglie posteriori MHR Synt; Cavi freno anteriori e posteriori in treccia aeronautici; Occhielli dei cavi freno anteriori e posteriori in ergal rossi e blu Lightech; Ammortizzatore posteriore Rs24 Malossi con molla +30% rigidità e spessore in teflon da 73mm by Motor-up; Disco posteriore a Margherita Braking; Olio freni Castrol DOT 4; Gomme Sava MC29 Sporty 3+.
Uploaded with
ImageShack.com