Gilera Runner Forum


Replying to Carburatore 28 dell0rto a valvola piatta

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :cheers::groupwave::mad3::no::..pun::sbavvv::metal::2416udi.jpg::2zqzb09.jpg::lol2::zzzz::big:
      :ganja::bam::crazypost::ko12::bday::cool::bozz::sunny:    
  • File Attachments

    • ForumFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 9/5/2012, 20:38
    CITAZIONE (alessiogt @ 9/5/2012, 21:06) 
    CITAZIONE (Monster M 900 @ 1/5/2012, 23:28) 
    :cheers:

    scusa la domanda ma sono curioso, ma quanto è alto il tuo ammortizzatore? nel mio fa fatica a starci un 25!!!

    ha 45, e troppo alto lo sconsiglio a tutti, non appena ho moneta lo cambio.
  2. Posted 9/5/2012, 20:06
    CITAZIONE (Monster M 900 @ 1/5/2012, 23:28) 
    :cheers:

    scusa la domanda ma sono curioso, ma quanto è alto il tuo ammortizzatore? nel mio fa fatica a starci un 25!!!
  3. Posted 2/5/2012, 08:28
    io ti ho detto com'è il mio e che problemi ho, ma il tuo non è il mio quindi devi vedere come si comporta e che problemi ti da e poi ti posso consigliare di conseguenza cosa fare. in ogni caso il minimo da 44 mettilo
  4. Posted 2/5/2012, 08:20
    CITAZIONE (francyyy2011 @ 2/5/2012, 09:14) 
    e allora sei messo come me, io aumenterei il getto del minimo però, mi pare di avere il 44. in rilascio quando arriva poca benzina a questo tipo di cilindro non è mai bello, tu però non hai il pm tuning quindi forse cambia. io aumenterei fino a 44 in ogni caso.

    getto del massimo ho 135 e sono grasso, devo tornare al 126, ho lo spillo con 2 tacche libere nella parte superiore + alzato di una mezza tacca, ma va di merda, devo alzarlo di una tacca infatti e rimettere il 126 di massimo. il mio tartaglia fino agli 80 poi prende a girare bene.

    io però ho la marmitta kat.

    getto minimo un s44 e spillo alla 3 tacca?
  5. Posted 2/5/2012, 08:14
    e allora sei messo come me, io aumenterei il getto del minimo però, mi pare di avere il 44. in rilascio quando arriva poca benzina a questo tipo di cilindro non è mai bello, tu però non hai il pm tuning quindi forse cambia. io aumenterei fino a 44 in ogni caso.

    getto del massimo ho 135 e sono grasso, devo tornare al 126, ho lo spillo con 2 tacche libere nella parte superiore + alzato di una mezza tacca, ma va di merda, devo alzarlo di una tacca infatti e rimettere il 126 di massimo. il mio tartaglia fino agli 80 poi prende a girare bene.

    io però ho la marmitta kat.
  6. Posted 2/5/2012, 08:06
    CITAZIONE (francyyy2011 @ 2/5/2012, 08:50) 
    getto massimo, spillo, polverizzatore, getto minimo, galleggiante separato o no, queste sono le cose che servono per dirti la carburazione, non le foto e l'elenco dei componenti montati. e le foto della candela falle a fuoco... che pacco lamellare monti? hai allargato il carter per montarlo? io con big valve e pm tuning pro street col 135 sono grasso.

    la foto alla candela ci vogliono più di 25Km, fanne anche 200, tanto magro non sei

    gett mass- 125
    polverizzatore- AQ 265
    gett minimo - s38
    spillo conico D44
    galleggiante unico
    pacco lamellare VL16 malossi (i carter sono stati allargati)
  7. Posted 2/5/2012, 07:50
    getto massimo, spillo, polverizzatore, getto minimo, galleggiante separato o no, queste sono le cose che servono per dirti la carburazione, non le foto e l'elenco dei componenti montati. e le foto della candela falle a fuoco... che pacco lamellare monti? hai allargato il carter per montarlo? io con big valve e pm tuning pro street col 135 sono grasso.

    la foto alla candela ci vogliono più di 25Km, fanne anche 200, tanto magro non sei
  8. Posted 1/5/2012, 22:37
    mi sembra che ti sei risposto da solo...prova a diminuire..

    io ogni tanto faccio una prova del casso ma che ogni tanto serve...se tiro l'aria ma meglio o peggio? se va peggio e' grasso...se va meglio e' magro...

    p.s. ma la foto che ci hai postato...a che serve?
  9. Posted 1/5/2012, 22:28
    :cheers:
  10. Posted 1/5/2012, 22:19
    Ragazzi oggi ho montato tutto il runner finalmente, ho problemi di carburazione però, monto un 28 vhst con getto mass 125 forse e troppo, 1 perchè non va bene in apertura e tiraggio e due perchè la candela quando la smonto e nera. che mi consigliate?

    componenti motore:

    172 malossi rivisti in camicia e fasature
    albero malossi
    carter elaborati
    valvola lamellare VL16 malossi
    rialzo stage 6
    carb- vhst 28
    variatore malossi
    frizione variabile malossi con molla di contrasto gialla e mollette masse bianche
    sacrico- JollyMoto

Review the complete topic (launches new window)